Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-08-2011, 12:02   #1
arty
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Prov. Pavia
predefinito che amore per la mucca.......

Ho trovato questo signore in vena di amore per la propria mucca..............

non pensavo potesse più accadere ed invece è successo...quando un giorno grigio di febbraio ti ho vista per la prima volta, grassa, presuntuosa con qui seni enormi che debordavano dai fianchi, ho pensato : come ho fatto a decidere di dividere la mia vita con te?? ero abituato alla mia ex... sinuosa, con i muscoli nervosi, guizzanti..ora ti guardo meglio .....una anziana signora obesa....
I primi giorni con te sono stati difficili caratteri diversi, forse incompatibili, ho pensato di lasciarti lo confesso, troppo paciosa, anche un pò ruffiana, sempre pronta a darmi ragione...no, no non ci capiremo mai io e temeglio non soffrire oltre...ti concedo ancora qualche ballo insieme e poi ognuno per la sua strada.... E invece, piano, piano, maliarda, mi accompagnavi con dolcezza ovunque volessi andare, mai un litigio, una discussione a voce alta,...tu parlavi sottovoce, bisbigliavi nelle mie orecchie dovevo fare attenzione per sentirti......ok ...ora ti metto alla prova sul serio..ti porto a conoscere degli amici in umbria, stiamo via tre giorni soli io e te...
carogna! ne hai approfittato..sapevi che mi avevi già quasi conquistato bastava poco ormai e così in mezzo a quelle campagne meravigliose ho ringraziato il giorno che ti ho conosciuta....ora non vedo l'ora di rivederti per farmi accompagnare da te ovunque tu voglia andare con il tuo frullare dolce e sommesso.. ogni tanto ti critico un pò con gli altri ma è per cercare di nascondere il fatto che sono diventato geloso di te....ed ogni volta sembra la prima volta...sai come conquistare gli uomini tu ...vuoi invecchiare con me cara mucchina?...
arty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-2011, 14:21   #2
paolo chiaraluna
Mukkista doc

L'avatar di paolo chiaraluna

ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

ho un attacco di diabete......
paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-2011, 14:23   #3
fluido
Mukkista doc

L'avatar di fluido

ubicazione: Monaco di Baviera
predefinito

A me si sono cariati pure i denti da latte persi trent'anni fa...

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione