moto usata da concessionario? sempre presa da privati, l'unica presa da concessionario mi ha dato un sacco di problemi e ora per l'usato non mi vedono più, uno può dire quello che vuole ma se i concessionari non ci smenano mai ci sarà un motivo
1) chi da dentro una moto per una nuova gliela lascia ad un prezzo molto più basso di quello a cui la rivenderebbe lui o il conce
2) chissà quanti km ha veramente, ci mettono un attimo a scalarli
3) garanzia alla fine solo su quello che vogliono loro, se si rompe qualcosa riescono a farlo passare come usura e chi se lo prende in quel posto?
Ovviamente ho parlato per esperienze personali, confermate da molti amici, uno ad esempio ha dato la sua per una nuova e poi quando è tornato al conce ha visto che i km erano meno di quando l'ha data dentro
Quando ho preso la mia gsina del v-strom mi dava 3200 €, ma non mi faceva lo sconto di 1000 € sul prezzo di listino di quella nuova, quindi era come se mi desse 2200, morale l'ho venduta per conto mio e in una settimana, ci ho tirato su 3500 € senza il minimo sbattimento ed era la settimana dopo capodanno