Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-05-2011, 11:04   #1
Tonistar
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Milano
predefinito Mi hanno rubato il gs...

Salve ragazzi,
vi scrivo solo come sfogo..stanotte a Milano mi hanno rubato il gs my2010 con quasi 8km dello scorso luglio full optional (e ovviamente si sono portati via anche il bauletto ma non le valige laterali praticamente intonsse e che non userò mai sigh!)....
Che dire purtroppo per motivi strani (rinnovo precedente moto) da poco avevo rifatto assicurazione "abbassando" il valore visto che da 6 anni non mi rubavano una moto e l'avevo assicurata per 15k che tolta la franchigia e tenuto conto che full optional l'avevo pagata quasi 19k vuol dire che in meno di un anno ci ho smenato 7k euro...sono affranto tenuto conto che ci tenevo da matti e che la uso tanto per lavoro e muovermi e ora mi sento "perso" ...non so se mi spiego non vorrei farla troppo grande ma mi sento davvero giù..
Peraltro pur avendo il box mi capita spesso di lasciarla fuori (durante l'inverno è stata spessissimo fuori) seppur riparata da freddo etc e con antifurto...ma evidentemente ora ne avevano bisogno e l'hanno presa (e dire che a neanche 200m ci sono scuole elementari piene di militari e forze dell'ordine data la serata di elezioni a Milano)...vabbè...
Ora a parte che oggi ho dovuto saltare il lavoro con conseguenze sulla mia agenda..da domani non so come muovermi e non so se comprare una moto di nuovo o passare per sempre ad un triste scooter (e parlo da motociclista convinto che però in 10 anni ha subito in zone diverse e per motivi diversi 3 furti l'ultimo 8 anni fa e con moto ritrovata per cui alla fine le moto sparite sono 2 con questa...)..se pensate che il k1200s è stato parcheggiato li dove era il gs per anni e nessun problema...vabbè era destino...
Ho solo paura anche perchè furti a parte sborsare 19 k di nuovo e mettercene 7 non è proprio una passeggiata eppoi comprare ora un gs quando dall'autunno arriva quella raffreddata a liquido mi sembra azzardato...il punto è come faccio fino ad allora? sigh...
Scusate lo sfogo ora mi ritiro
Grazie a tutti e spero di tornare su questi lidi con una bmw prima o poi...
A presto
Toni
Tonistar non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione