Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-06-2005, 14:04   #1
alfred_hope
Mukkista doc
 
L'avatar di alfred_hope
 
Registrato dal: 20 Jan 2005
ubicazione: Reggello (FI)
Messaggi: 1.066
Post Questa notte mi andata bene...

Ho rischiato il ritiro della patente.... quando me l'ha detto il carabiniere che mi ha fermato o sentito il c..o diventare duro duro... per me essere senza patente vuol dire la fine, no lavoro, no vita sociale, niente spesa, niente di niente.

I fatti:

Serata (abbastanza alcolica) a FI con un collega in trasferta, torniamo a casa e guido io la macchina del collega perchè lui non se la sente, è un pò bevuto e stanco, io sono un pò allegro ma in fin dei conti tutto sotto controllo.

Si ragiona appassionatamente, solo come quando due persono sono contente e un pò brille, sono in una strada di campagna ed a 600/700 metri dall'albergo dove sta il mio amico, quando ad un tratto mi accorgo di avere un lampeggiante acceso a culo... mi fermo, arriva il carabiniere che mi spara la luce in faccia , mi dice che sono in contravvenzione per eccesso do velocità, chiede patente e libretto, documenti del passeggero... si accorge che abbiamo entrambi le cinture, ma non è contento e ci fa scendere.
Controllo (perquisizione và) ad entrambi, perquisita la macchina... lo sò non si può fare ci vuole un mandato, ma vai a litigare tu con una pattuglia alle 4:13... tutto bene.
Allora inizia... andavi a 110 sei da ritiro della patente... io sempre low level a dirgli che mi sembrava improbabile perchè avevamo appena passato due rotonde.. lui mi risponde che mi seguivano e l'ha visto con il suo tachigrafo... dico va bene ha ragione, forse ero distratto e non mi sono accorto della velocità, ma non c'era pericolo rispondo anche, xchè la strada è deserta e poi siamo in campagna... Dice, mi sembrate due bravi raggazzi... per questa volta chiudo un occhio e vai dico io, ma Speranza (il sottoscritto) ti tengo sotto controllo , tanto sei della zona.

Insomma arrivo a casa e tiro le fila dell'avventura... se mi toglievano la patente ero finito, quindi meglio andare in giro (soprattuto in moto) da bradipone piuttosto che non andarci...
__________________
Alfred

R 1100 S Blu - Lady Hawk
alfred_hope non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©