Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-05-2011, 10:13   #1
gary
Pivello Mukkista

ubicazione: roma
predefinito help perdita cuffia cardano (forse)

Scusate ma le mie s…e mentali continuano.
Ho preso l’erre usata da conce bmw (dalle mie parti o quasi il più quotato in affidabilità..). all’inizio ho notato un trafiletto (che non arriva a goccia a terra) tra il giunto motore e cambio. Sono andato al conce che mi ha detto nulla di grave…ho fatto presente se potevano essere i paraoli con annesso problema slittamento frizione che poteva seguire e mi ha rassicurato che per queste cose lavorano in garanzia praticamente sempre (spero). Comunque per questo sono “tranquillo” (ma non troppo).
Ieri invece guardando un po’ ovunque ho notato un perdituccia dalla cuffia (quella tipo fisarmonica) del cardano. Per capirci: quella più distante dalla ruota non so definire per bene le parti meccaniche. E’ una specie di liquido molto denso biancastro che sembra più grasso che olio. La perdita è dall’attaccatura sinistra (verso il cardano) in basso ma non goccia…..ormai il prossimo 18/06 ho appuntamento per il tagliando dei 30.000…e farò presente. Sapete darmi lumi su cosa può essere?

Grazie lamps
gary non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione