Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-04-2011, 11:10   #1
carterra
Pivello Mukkista

L'avatar di carterra

ubicazione: Bergamo
predefinito Aiuto nella scelta

Ciao a tutti.
ho ancora bisogno del vostro aiuto.
Sto valutando l'acquisto di questa (http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=3118770) K 1200 Gt del 2007 da concessionario BMW Motorrad di Treviso.
Ho avuto solo contatti telefonici con loro perchè Treviso è a circa 300 km da casa e non ho la possibilità di andare di persona .
Al telefono mi hanno confermato che è un 2007 con circa 24.000 km in ottimo stato e prevedono la copertura Stilnuovo 12 mesi. Sempre telefonicamente mi hanno confermato che sono disponibili a ritirare il mio Burgman ad un prezzo equo.
La mia intenziione sarebbe bloccare la moto con un anticipo, andare fino a Treviso con il Burgman, saldare il resto e tornare a Bergamo con la K.
I miei dubbi sono:
- Sono pazzo ad acquistare una Kappona solo avendola vista in foto (e avendo già versato una caparra) e non avendone mai provata un'altra (quindi completamente al buio)?
- Quando andrò da loro cosa dovrò assolutamente controllare prima di firmare (faccio delle prove con l'ESA per verificare che funzioni, vibrazioni da verificare,...)?
- Il model year 2007 come si distingue dal 2006?
- Mi piacerebbero le selle color nero e non quelle grige montate, secondo voi posso chiedergli di sostituirmele e cosa potrà costare?
- Vorrei montare un antifurto elettronico (dalla lista non è mensionato) cosa mi consigliate? Quello che monta BMW è di qualità ed affidabile o meglio farsene installare uno da un installatore e magari risparmiare qualcosa?
- La moto non ha il top case e sto valutando se comprarlo (da BMW costa una fucilata o usato se esiste) ma mi servirà? Io con il burgman ho il bauletto da 49 litri e il sottosella (da 52 litri) e mi bastano. Le due borse laterali saranno sufficienti?
Grazie a chiunque vorra rispondermi.

E che nessuno si azzardi a soffiarmi sotto il naso anche questa Kappona....
carterra non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione