Ragazzi, un saluto a tutti!!!
Vi scrivo per esprimere tutta la mia felicità

per la gita (purtroppo

) conclusa ieri sera con lei...la mia prima BMW, ma sopratutto la mia prima moto Enduro (stradale) tuttofare!
Siamo andati al Lago di Garda (Peschiera, Sirmione, Desenzano)...tra viaggio e giri vari ci siamo fatti 400 km in un giorno e mezzo (lo so, non sono tantissimi in assoluto, però per essere la prima volta, direi che può andare)!! Considerate che eravamo io e la mia ragazza, più il carico (3-Vario belle piene)...e la super F ci ha portato in lungo e in largo come se nulla fosse!!!
Ho visto posti splendidi, e ogni volta che smontavo per girare a piedi, come un turista giapponese armato di macchinetta, non vedevo l'ora di risaltare in sella per cambiare posto e macinare km...
L'aspetto che più di tutti mi ha impressionato è il motore...sempre prontissimo, e nonostante il carico e il vento (in autostrada sono arrivate diverse folate da far stringere le chiappe) ha sempre spinto senza esitazioni, in qualunque marcia!!!
Un'altro aspetto positivo è stata la sella...mentre a girare in città, o nei giri fuori porta ho sempre riscontrato un pò di "mal al cul", in questo viaggietto non ho mai avuto indolenziomenti...
L'unica nota negativa di tutto il viaggio è la quantità industriale di moscherini e insetti vari "spataccati" sul muso, sui fari, sul cupolino, e perfino sulle Vario laterali...
Pur abitando a due passi dalla Futa, sono abituato a vedere moto di ogni tipo, ma andara sul Lago è l'occasione di vederne una "marea" di ogni tipo, marca e stile....è fantastico!!!
Per non parlare delle auto da sogno che si vedevano, ne dico una su tutte Rolls-Royce Drophead Coupè

....
Spero di non avervi annoiato col racconto striminzito di una gita fantastica, che vorrei ripetere il prima possibile (la

è sempre presente)!!
Era solo per dire quanto sia contento di questa F 800...