Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-05-2011, 09:41   #1
Carl800GS
Mukkista doc

ubicazione: Bologna
predefinito Primo viaggio con lei!!

Ragazzi, un saluto a tutti!!!
Vi scrivo per esprimere tutta la mia felicità per la gita (purtroppo) conclusa ieri sera con lei...la mia prima BMW, ma sopratutto la mia prima moto Enduro (stradale) tuttofare!
Siamo andati al Lago di Garda (Peschiera, Sirmione, Desenzano)...tra viaggio e giri vari ci siamo fatti 400 km in un giorno e mezzo (lo so, non sono tantissimi in assoluto, però per essere la prima volta, direi che può andare)!! Considerate che eravamo io e la mia ragazza, più il carico (3-Vario belle piene)...e la super F ci ha portato in lungo e in largo come se nulla fosse!!!
Ho visto posti splendidi, e ogni volta che smontavo per girare a piedi, come un turista giapponese armato di macchinetta, non vedevo l'ora di risaltare in sella per cambiare posto e macinare km...
L'aspetto che più di tutti mi ha impressionato è il motore...sempre prontissimo, e nonostante il carico e il vento (in autostrada sono arrivate diverse folate da far stringere le chiappe) ha sempre spinto senza esitazioni, in qualunque marcia!!!
Un'altro aspetto positivo è stata la sella...mentre a girare in città, o nei giri fuori porta ho sempre riscontrato un pò di "mal al cul", in questo viaggietto non ho mai avuto indolenziomenti...
L'unica nota negativa di tutto il viaggio è la quantità industriale di moscherini e insetti vari "spataccati" sul muso, sui fari, sul cupolino, e perfino sulle Vario laterali...
Pur abitando a due passi dalla Futa, sono abituato a vedere moto di ogni tipo, ma andara sul Lago è l'occasione di vederne una "marea" di ogni tipo, marca e stile....è fantastico!!!
Per non parlare delle auto da sogno che si vedevano, ne dico una su tutte Rolls-Royce Drophead Coupè ....
Spero di non avervi annoiato col racconto striminzito di una gita fantastica, che vorrei ripetere il prima possibile (la è sempre presente)!!
Era solo per dire quanto sia contento di questa F 800...
KAWASAKI Ninja 636 - DERBI SM 50

Ultima modifica di Carl800GS; 09-05-2011 a 09:44
Carl800GS non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione