Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Credo che con oggi Gibernau possa dedicarsi ad altro...
Più che cannibale direi che svolge il suo lavoro in modo impeccabile ed infallibile. Gran talento unito, al di là dell'apparenza, ad estrema serietà professionale...E per quale motivo, viste queste premesse, dovrebbe regalare qualcosa a qualcuno? Spero continui così...Da vincente sino alla fine della sua carriera!
anche gibernau è un grande. se nn avesse trovato di fronte nella sua carriera uno come valentino, direi UNICO, sarebbe passato anche lui alla storia. adesso rischia di passare come 'l'eterno secondo'. nn è facile per un campione come lui.
Ieri dopo le prove dove si era preso un sonoro distacco dai primi due, intervistato da quelli di italia 1 ha detto: "la moto e' ha posto sono io che ho guidato male e non ho sfruttato il giro buono"... beh che dire...
Ormai non solo non ne sbaglia una in moto, ma neppure quando parla. Alla faccia dei pirlotti che continuano a criticarlo dandogli del presuntuoso, dell'esaltato etc.
Quando mai uno dei bastonati su RC211V ha il coraggio di ammettere i propri limiti/errori?
Speriamo che il buon Melandri sappia seguire le orme di Vale.