Ecco fatto, ritirata il 20/01/2011 e cozzato il 17/02/2011, un idiota con la smart mi ha speronato per poi scappare a gambe levate su un controviale delle rivoltana per di più contromano.
Per fortuna pochi danni valigia SX rotta valigia DX graffiata paraspruzzi piede Sx rotto cilindro di DX graffiato dal guard rail che ho speronato a mia volta.
Dulcis in fundum la Smart pirata è risultata senza assicurazione ed a nome di una società sotto sequestro da parte della procura di Napoli, se non è sfiga questa ...
Per fortuna solo qualche acciacco al ginocchio destro ed uno stiramento alla schiena dovuto al soreggere quasi 300 Kg di moto.
NOTA: nessuno si è fermato, tutti schivavano la mia valigia che giaceva in mezzo alla strada per poi procedere come nulla fosse, che schifo.
Ho preso contatto con l'officina MPmotoriparazioni di Brugherio che con grande professionalità Sabato controllera il mezzo e mi fornirà un preventivo di spesa per l'assicurazione, il tutto nella speranza piuttosto vana di avere un risarcimento.