Sono sempre così simpatici ????
Chiedo a Voi genovesi che scrivete qui, è possibile che non si riesca a far tirar fuori un sorriso da certe persone ?
In albergo abbiamo litigato più o meno tutti con gli impiegati , addirittura uno mi ha chiesto il documento per darmi le chiavi proprio mentre il mio compagno di stanza stava consegnando il suo per farsi registare ed eravamo insieme al bancone della reception.
Un altro mi ha fatto la battuta che 12 euro di garage erano una sciocchezza per me che venivo da Milano , e l'ho mandato al suo paese.
Alla Baracca sul bracco , ma già lo sapevo , anche lì campioni di simpatia ma almeno era fresco e venerdì mentre pranzavo ho conosciuto dei veronesi che avevano un k1200lt serie precedente , e che erano invidiosi della mia GS, lui era alto 1.98 e dice che il GS è piccolino per lui, ma vedendolo anche il k era piccolo
Oltre a tutto ciò mentre il mare era una tavola fino a venerdì ,sabato e domenica ha deciso di farci soffrire le tre immersioni che abbiamo fatto, ragazzi L'isuela oggi era una figata ma non vi dico lo stomaco, con il mare grosso ,come si è divertito ...
Sharkold