Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-02-2011, 10:52   #1
kinotto
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Imperia
predefinito Ciao a tutti. Sono un nuovo utente anche se e' un po' che leggo il forum.

Ciao a tutti. Sono un nuovo utente anche se e' un po' che leggo il forum.

Ho appena ordinato un gs 1200 nuovo magma red. ! Un anno fa acquistai un rt 1200 piu' per il desiderio di mia moglie che si trovava molto comoda, ma il mio occhio, fin dal primo momento in concessionaria, era caduto sul gs..il mio primo amore. Adesso, causa mal di schiena di mia moglie, mi sono trovato a girare buona parte del tempo da solo con rt: io abito in Liguria , dove la maggior parte delle strade sono un misto stretto; rt, pur comportandosi egregiamente anche nei tornanti stretti, mi sono visto spesso e volentieri superare da gs.

Quindi avrei qualche richiesta d'informazione di conferma:

Il comportamento del gs sul misto stretto immagino sia eccellente?

La manegevolezza da fermo spero sia superiore al rt che, ad esempio, nelle inversioni ad U da quasi fermo e' alquanto impegnativa (sdraiato sabato scorso proprio in una manovra del genere)

comunque credo che anche il gs sia abbastanza comodo per il passeggero?

io sono alto 1.80, si tocca bene sul gs? Dal giro di prova mi e' sembrato di si'.

Il peso in ordine di marcia e' 229 kg? Ho visto diversi dati talvolta discordanti tra loro

grazie a tutti per le vostre opinioni

lamps a tutti
kinotto non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione