Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
10gg fa ho convinto ed accompagnato un mio amico da Scola a Carate Brianza a comprarne una. Io bmwista convinto gli ho fatto una testa cosi' perche' ero piu' che convinto che fosse la moto adatta a lui e che fosse pure bella e di qualita' nonche' guidabilissima, senza contare l'appartenenza ad un marchio storico non solo per noi italiani.
Ti sarei grato se postassi qualche opinione di guida tanto per placare la sua fame di moto: il tipo non l'ha ancora ritirata ....
i miei giri IN ITALIA li ho sempre finiti in sella...
quando tutti qui sul forum porteranno la loro moto in tunisia in mezzo alle pietre allora avremo una base statistica più attendibile...
sfide in fuoristrada...boh... prenditi un GS e vieni ai giri dei maiali... invece che regalare i soldi a quei CEPU bavaresi e la loro moto AGAINST con i tappini che si incastrano negli iniettori bloccando il gas...