R850r - Facciamolo !!!
Ciao,
questo messaggio, non è per tutti ... ma solo per chi ha una BMW R850R Comfort....
E' un po' che mi gironzola per la testa il desiderio di far diventare la mia splendida R850R del 2004, ancora più bella! Ma come? Vorrei creare una creatura unica, bella, semplice, con pochi fornzoli, ma con pochi dettagli che la esaltano! Linea Old Style...o meglio, cafè racer per dirla in termini più chiari! non mi importa (ma non disdegno) il miglioramento delle prestazioni....vorrei privilegiare l'estetica! Ho visto un sacco di "esempi" su base R65 o R90...che sono davvero belle! verniciature artigianali spettacolari, dettagli cromati unici, etc. etc. ... secondo me, la moto si presta parecchio ad essere così elaborata! a volte mi incanto pensando a cosa togliere, a cosa mettere, a come vernciare...a volte bastano pochi dettagli... ma indovinati! Non riesco a mettere a fuoco il tutto ancora, ma ho già qualche idea...magari da condividere con TE che hai la stessa moto e che ti va di farla unica!!!
Sono di Roma....se qualcuno ha riferimenti di posti dove vedere qualcosa, o conosce siti internet, o qualcosa che aiuti la mia immaginazione...vi prego, comunicatemelo!
A presto Marcone
|