Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-01-2011, 00:17   #1
Catoclep@
Pivello Mukkista

ubicazione: Terra Sacra di Romagna
predefinito Ma sono tutti uguali... osono uno peggio dell'altro?

Esperienza conclusasi 5 ore fa con un concessonario ( non BMW ) di Cesena.
Decido di cambiare la mia r1100r del 97: trovo su moto.it esattamente quello che cerco,una r 1150r come la volevo! km, anno, colore, acessori, isomma perfetta. Io sono a Forlì quindi Cesena è ha meno di 30 minuti in auto..perfetto .Lo chiamo al tel , ci scambiamo qualche email , qualche foto e gli propongo di ritirare la mia . Mi fa una quotazione accettabile per cui la vado vedere. E' perfetta!! la compro! era martedi scorso :Stabiliamo che verrà entro la settimana a ritirare la mia con un camion poichè ho staccato l'assicurazione e non posso circolare.Gli chiedo se vuole una acconto, se vuole che la pago, un anticipo...nessun problema mi risponde.Sistemiamo la faccenda dopo il ritiro. Arriva venerdi ed ancora non si è visto nessuno.Ieri sera gli scrivo una mail per dirgli che non avendolo sentito telofonicamente attendo notizie e gli rammento di contattarmi per dirmi quando intende venire per il ritiro.Questa mattina, visito un cliente, rientro alle 12 in ufficio e ricevo una sua risposta via mail .Poche parole "" mi dispiace ma la BMW la ho venduta senza ritiro ad un'altro.Saluti xxxxxxxxx ""
Lascio alla vostra immaginazione la mia risposta.......ma rinnovo la domanda: SONO TUTTI COSI' O SONO UNO PEGGIO DELL'ALTRO ???

senza parole!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione