Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-05-2005, 16:32   #1
Titospy
Mukkista doc

L'avatar di Titospy

ubicazione: Imola <---> Pesaro
predefinito Grillo aveva ragione.....

Tempo addietro si era parlato di Beppe Grillo e del fatto che le compagnie telefoniche fanno di tutto per tenere i propri clienti e allora vi racconto la mia esperienza:

Possiedo il numero Tim prepagato e dopo essermi stufato delle tariffe decido di passare a Vodafone così entro per la prima volta in un loro negozio e attivo il trasferimento di gestore, mi avvertono che ci vorrà tempo e mi chiedono 100 euro di deposito cauzionale avendo scelto di passare a linea con bolletta.

nel frattempo ricevo la prima bolletta Telecom (lo sò non centra nulla.... o quasi visto che si sono fuse!) di 606 euro dove l'unica cosa fuoriposto rispetto alla cifra è l'addebito di 128 euro di contributo attivazione della linea internet telefono tre volte e regolarmente mi attaccano il telefono in faccia oppure mi lasciano in attesa con le loro voci in sottofondo

Sono leggermente alterato......

Mi chiamano da Tim una signorina molto gentile mi chiede di rimanere loro cliente e mi offre 150 euro di traffico!
Io duro come la roccia rifiuto e le dico che di soldi me ne hanno presi già abbastanza!

Oggi Tim mi ha tolto la linea e ho inserito la Sim di Vodafone......
Il primo messaggio è stato:
La promozione di benvenuto è stata attivata sul tuo numero..... Ti regaliamo 300 euro per parlare con tutti per un mese

scusate adesso ho da fare devo chiamare un paio di pupe all'est.....

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione