Quote:
Originariamente inviata da aibalit
Ciao,
il prossimo weekend sarò a Parigi e mi chiedevo se magari sai darmi nome e indirizzo di un bel negozio di accessori/attrezzature/abbigliamento per moto da visitare.
Io in verità stò cercando i capi della Rukka. Sai mica se a Parigi c'è modo di trovarli?
Sul loro sito ci sono due indirizzi in Francia ma nulla di ufficiale a Parigi.
Gli indirizzi sono questi
Equip' Moto
Z.I. Carrefour de l'Europe
68870 Bartenheim
tel: 03 89 68 20 66
Coté Moto
Route d'Orleans 54 D
18230 Saint Doulchard
tel: 02 48 68 07 07
Se hai qualche info ti ringrazio!!
|
Ciao,
per avere un panorama completo dell'offerta moto e accessori a Parigi, l'offerta é concentrata su due zone:
1) Avenue de la Grande Armée tra l' Arc de Triomphe e Porte Maillot
2) Tra Bastille e République nel cosiddetto "boulevard de la moto" (11°arrondissment)
In entrambi casi troverai tutti i Conce di tutte le marche é tutto ma veramente tutto il possibile per quanto riguarda abbigliamento e accessori. Attenzione alle scimmie che si manifestano ad ogni metro.
Dicevo giusto tutto tranne i prodotti RUKKA. Ho fatto una ulteriore ricerca e su Parigi non esiste un rivenditore. I due indirizzi riportati sul sito sono di un negozio in Alsazia (500Km!!) e di un altro a 250Km da Parigi.
Comunque se hai tempo fatti una passeggiata, il sabato mattina é pieno di motards e potrai avere una panoramica dell' ambiente motociclistico Parigino.
I prezzi sono abbastanza alti rispetto all'Italia. E non c'é l'abitudine di contrattare.
Per qualunque altra informazione o aiuto su Parigi sono a disposizione.
Bonne Route