Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele...
scarpe TCX X-Street WP
Oggi ho ordinato queste :
TCX X-Street WP black
"ordinate" perchè non era disponibile il mio numero, sennò le avrei prese al volo
Ho sempre cercato un paio di scarpe che proteggessero il piede, ma con un look da normali sneakers usabili quotidianamente.
Perché dovresti essere indiscreto? Non c'è nessun segreto
Di listino vengono 139 euro, ma dovrei spuntare un po' di sconto
Ci sono anche sul blu , sempre Wp ...
....mica male anche il prezzo di partenza .....visto che siam in periodo di saldi qualcosa dovresti riuscire a "limare"...!!! ...Mi informerò pure io...!! Grazie !!
Alla fine il negozio credo me le facesse fare su misura, visto che non arrivavano MAIIII!!!! così, dopo l'ennesimo rinvio, ho disdetto e le ho prese su www.motoabbigliamento.it
115,50 euro s.s. comprese pagate in contrassegno.
Davvero un buon prodotto, ben rifinito, confortevole e protettivo
Lo consiglio per un uso disimpegnato/quotidiano della moto
Forse quelle azzurre sono più fashion con la pelle anticata e le stringhe bianche, però nere vanno con tutto.
sto prendendo la patente, sono un novellino totale, pensate queste x-street possano essere delle scarpe adatte per cominciare a fare pratica, quindi guide del corso patente...esame....prime guide da patentato, giretti tranquilli insomma.
Vista la stagione estiva alle porte conviene indirizzarsi verso un modello magari non impermeabile e piu' traspirante?
Mi piacciono anche le Stylmartin...sembrano piuttosto simili, hanno in piu' una protezione per il cambio...
Insomma accetto molto volentieri consigli
Ciao!
Dopo averle provate per un po' non posso che confermare le prime buone impressioni. Sono comodissime sia nella guida che nell'uso da "pedone".
Consigliatissime!
Qualcuno le ha usate durante la stagione estiva?sono fattibili per usarle anche nel tempo libero o fanno morire di caldo il piede?
Sono interessato solo a quelle di pelle nera
ottime per girare in città per poi camminare come con una normale scarpa....
ho già un paio di Stylmartin Urban series, ma scamosciate... mi trovo da Dio per la città, ma non sono impermeabili...
Io ho la versione Denim che utilizzo per i giretti ed in città e devo dire che sono ben fatte, esteticamente passano come un paio di scarpe normali e sono anche abbastanza comode.