Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-09-2010, 17:40   #1
Citron1971
Mukkista doc

L'avatar di Citron1971

ubicazione: Varese
predefinito 30° GS su In Moto

Ieri sera mi ritrovo con un amico adv-dotato come la mia per una pizza e per passarmi lo xeno che mi presto a montare,ho visto la differenza ieri sera ed è imbarazzante ,tra il suo faro e la mia originale .

Ad ogni modo,dopo aver discusso in lungo ed in largo sul faro ed altre amenità varie mi dice:

Amico: "Ma lo sai che ho visto la pubblicità su In Moto del 30° dell'ADV con la 25°?".

Io: "ma dai...che dici mai...mi stai perculando o cosa?"

Amico: "No fidati,e ti dico di più...non monta nemmeno la valigie originali ma bensì la piastra GIVI e relativi telaietti per le laterali".

Io "Ok,facciamo così,visto che non ricordi il mese vai a casa,cerca il numero e mandami la foto o scansiona la pagina"

Ora,visto che con le varie funzioni del forum sono una frana non vorrei fare casini,per cui se qualche anima pia mi da la sua mail gli passo la foto...mi è arrivata la sua mail e non ci credevo...

roba da non credere ,ciao!!!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione