Mi devo sfogare con qualcuno, e quindi lo faccio con voi, perchè qui son sicuro che qualcuno mi può capire.
Ho riattivato l'assicurazione della moto a metà aprile, e fino a metà maggio ha fatto tempo schifido, niente moto, dopodichè, per un motivo o per un altro, non siamo mai riusciti a fare un ucita decente, anzi, le volte che quest'anno siamo andati in moto si contano sulle dita di una mano, alla seconda non credo di arrivarci; fra l'altro tutti giri di una giornata, non di più.
Fra l'altro ero partito con tanta buona volontà, prima l'irlanda, che dovevamo fare a maggio, poi spostata ad agosto, poi dimnezzati i giorni ad una settimana e optato per la romania, infine niente, si resta a casa...mare si, ma niente o pochissima moto.....
Insomma, sono molto avvilito, la mia piccola quest'anno è rimasta in garage troppi giorni; c'è da dire che anche il lavoro non mi lascia libero molti we al mese, ma che cavolo, quando è troppo è troppo, ma io sento che non ho fatto abbastanza per inforcare la mia due ruote e partire.
Venerdì prox probabilmente riuscirò a prenderla per un we lungo, ma comunque all'insegna del lago, quindi non è che farò proprio uscite motorecce, a parte forse allungarmi fino al monte amiata sabato mattina.
Insomma, sono triste, e mi sono fatto una promessa, se l'anno prox non riesco ad andare in giro per l'europa almeno una settimana vendo la mia bimba.......

La francia m'è ancora dentro al cuore, e quest'anno ancora non m'è andato giù il fatto di rimanere a casa per problemi di lavoro (fra l'altro non miei ma della zavorra).....insomma, morale della favola, sono troppo triste.....
Tiratemi su voi che potete sicuramente capirmi