Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-07-2010, 22:12   #1
Flute
Mukkista doc

L'avatar di Flute

ubicazione: Padova
predefinito Domani niente moto.

Domenica scorsa un caro amico di famiglia, motociclista da quasi 50 anni, ci ha lasciato per sempre, centrato in pieno da un auto uscita senza dare la precedenza:

http://www.ilgazzettino.it/articolo....14&sez=NORDEST

ieri mattina, ai funerali, mi ha colpito la quantità di gente che è venuta a rendere omaggio a Franco, seguendo il desiderio del figlio, in moto ed il corteo che precedeva e seguiva il carro funebre mi ha commosso.

ma a prescindere da ciò, e dai sentimenti che ognuno di noi più o meno privatamente porta dentro di se, mi è venuto da riflettere quando stasera la mia "piccola peste" di 11 anni mi ha detto "papà domani non vai a fare il solito giro in moto, stai tutto il giorno con noi?" mentre il grande, troppo orgoglioso dall'alto dei suoi 14 anni, non ha detto nulla ma aveva gli occhi lucidi.

voi che fareste? io non so, ma domani mattina vado diretto in spiaggia...

PS: leggetevi, se non l'avete mai fatto, quello che sta scritto nel post di cui al link sotto...

http://icybiker.spaces.live.com/blog...066D!508.entry

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione