Buondì bandito,
ho riparato quel guasto alla tua stessa moto di un amico qualche settimana fà!
Smonta il blocchetto, "disfascetta" tutto il matassone del blocchetto fin sotto il serbatoio che dovrai ovviamente spostare indietro............
Vedrai che il "cavo" (chiamiamolo così) che esce dal blocchetto sotto il serbatoio va a connettersi ad un "attacco rapido" tipo mammut, scollega e prova tutti i fili all'interno della guaina che esce dal blocchetto, testa per prima la massa (il marrone) perchè ogni utenza del blocchetto (tranne 2) ha un suo positivo ma le masse nella guaina sono comuni!
Scalza un pochettino di guaina per parte e vedrai che le varie masse si uniscono in un unica di sezione ridotta (va bene tanto sono segnali da impulso non passano grandi correnti), probabilmente si è interrotto il cavo di massa "comune" all'interno della guaina a causa delle pighe "fascettate"!!!!!!!
Non lo riparare, sfila il vecchio e sostituiscilo con un cavo di sezione max 0,8 / 1 mm2, saldi ai capi ed isoli con doppia guaina termorestringente.
Rimonti il tutto ed il gioco è fatto!
Spero di essere stato chiaro ed utile!
Un saluto, Luigi.
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Senza moto si può vivere ma senza una moto non puoi dire di aver vissuto......
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