problemi sulla R 850 R
Scusate, sono oramai 2 mesi che guido la mia R 850 R e mi sono accorto di alcune anomalie, spero che qualcuno mi sappia aiutare
- se vado senza parabrezza, quando supero i 100 km/h inizio a sentire progressivamente come una "forza" che mi spinge indietro, pensavo fosse un problema di cardano, ma misteriosamente quando rimonto il parabrezza questa "forza" svanisce
- mentre viaggio, soprattutto se sono fuori città, sento ogni tanto come dei pizzicotti, lungo le gambe, e se non ho il parabrezza anche sul corpo, e poi a volte sulla visiera mi compaiono degli strani segni scuri... ho pensato subito alle gomme ma anche con quelle nuove succede lo stesso
- quando accendo la moto come da procedura, con lo starter inserito, finchè non lo tolgo la moto mi da una sensazione strana, come se la leva dell'acceleratore rimanesse inserita, penso sia un problema di carburazione forse
- quando dopo un giro lungo, anche di 50 km, con la spugna imbevuta d'acqua mi appresto a lavare la mia mukkina, sento degli strani sfrigolii tipo "fzzz" nella zona degli scarichi e nei 2 "tubi" che escono dai cilindri
Perfavore aiutatemi
grazie!