Questa notizia merita perchè se un Conce, con C maiuscola, si comporta bene bisogna renderlo noto.
Oggi ritiro a Chiavari dalla GE-Car il mio GS my 07 che ha fatto il richiamo per il tubetto freni, baci abbracci e torno a Genova. Vado a Sestri ponente a seguire un lavoro in uno studio, 17 ho finito...pregusto una doccia rilassante e finalmente una serata a casa in pace con moglie e figlia ( alla faccia della trasgressione

). Salgo in moto, check, bottoncino il motore fa tic

è morta la batteria...
Acchiappo il telefono, chiamo la concessionaria sbavando come un licantropo...domani qui a Genova è la festa del patrono, ci lego il venerdì e mi sparo un bel ponte...ma senza GS il ponte sarebbe inutile come un culo senza buco.
Panico, il conce è a oltre 30 km, chiude tra un'ora, la filiale genovese è chiusa...che facciamo?
Conce- Massimo, la aspettiamo trovi il modo di venire e le sostituiamo la batteria.
Io-Come c@zzo faccio a venire, l'ho messa in moto con un booster d'avviamento di un elettrauto ma dopo 10 metri si è spenta, la batteria è infartuata!
Conce- Un mio collaboratore abita a Genova, le faccio portare lì la batteria.
Io-

Morale: Emiliano esce prima, arriva a Genova consegna la batteria a mio fratello che me la porta.
Conclusione: mi faccio il ponte in moto.
Un grazie al Conce, ad Emiliano: esempio di professionalità, potevano allargare le braccia e scuotere la testa invece domani viaggio.
P.S: batteria sostituita in garanzia