Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-08-2010, 15:08   #1
makako
Pivello Mukkista

ubicazione: ravenna
predefinito macchina fotografica: a pile stilo o batt.litio x poterle caricare con presa 12V dell

sto guardando in giro per una macchinetta fotografica digitale, staro nella fascia 100-150 euro per quello che devo fare mi basta, ma mi e' venuto un bubbio atroce:

Sicuramente quelle a batteria Li o quello che è sono piu compatte e di maggiore autonomia ma…si possono caricare con la presa 12V della moto ?

Perche andando in campeggio non è detto che abbia spesso la 220V disponibile, mentre staro sicuramente molte ore in moto. In caso non si possano ricaricare opterei per quelle a stilo: si trovano ormai dappertutto e so per certo che con carica stilo x accendisigari non rimarrei mai a piedi con la macchina fotografica

spero di non avere sbagliato , non ho postato in consulenze non motociclistiche perche' non chido consiglio strettamente su macchina foto, ma su come caricare le sue batterie in moto !

Grazie in anticipo
makako non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione