Finalmente oggi ho potuto iniziare la stagione motociclistica, con la moto ferma da Novembre. Tra fermo amministrativo finalmente scaduto, pannolini da cambiare e biberon da preparare, oggi la moglie ha premiato il mio impegno concedendomi l'intera giornata: un giorno (bellissima giornata!) da sfruttare per un bel giro in moto.
Non avevo idea di dove andare: tutti i colli alpini più belli sono ancora chiusi, il classico giro langhe-mare troppo corto e banale, tutti i giretti qui intorno già fatti.
Alla fine, ho optato per un "solito" giro fatto tantissime volte ma va bene così! Sarò monotono, ripetitivo, conoscerò il panorama a memoria ma in questo caso un giro conosciuto era l'ideale per valutare bene i tempi per non arrivare a casa troppo tardi. Inoltre la finalità era fare tante belle curve per godere del piacere di guida della mia ADV: chissenefrega se il giro lo conoscevo bene.
Alla fine: Route Napoleon in giornata (andata Tenda/ ritorno Sestriere): 650 Km di puro godimento tra le curve alpine!!!!!

Sono stanco ma felice: 08:00 - 19:30 con 40 minuti di pausa pranzo.
Avevo proprio voglia di usare la moto e solo una percorrenza del genere poteva togliermela!!!!!!