Vabbè, l'ammetto:
sono in trattativa per la K1200R.
la mia attuale 1150? me la tengo logicamente, troppo "nazi" per SVENDERLA, oltretutto me la hanno valutata meno di 4500 euro, a causa della marea di km fatti, quindi me la tengo.
Il nuovo corso BMW, alla faccia dei ricchioni-delatori vedi barbasma e rismaccia varia, sta sfornando una serie di moto stupende che spezzeranno le reni alla concorrenza, moto tecnicamente inaccepibili e destinate a "dominare il mondo".
Non sto a parlarvi di ingenieri superiori, razza eletta ed "Herrenvölk" (=popolo dei signori) perchè non voglio essere ripetitivo, tuttavia voglio rivelarvi in anteprima il PERCHÈ mi compro la k1200r...
...per castigare i "ricchioni"!
Ognuno è libero a questo punto di porsi la legittima domanda: CHI È "ricchione"?!?!
per me ricchione è:
-chi ha guidato BMW eppoi ha cambiato faccia e bandiera dall'oggi al domani ed ora oltretutto spara a zero sulle "nostre donne", un nome per tutti...
-i japs, incapaci e tracotanti al manubrio di moto che neanche loro conoscono e sanno guidare
-i dentisti in generale che vestono firmato e cambiano una moto all'anno
-i figli di papà
-i comunisti (logicamente, l'arci gay non l'ho inventata io)
-gli arricchiti, strafottenti ed arroganti (faccio dei nomi centro-italici?????)
-tutti quie possessori di moto pseudo scooteristi, senza nulla voler togliere alla categoria, che fino a ieri guidavano una vasca da bagno ed oggi sono in giro in moto...
Questi (ed altri) sono i RICCHIONI-MOTOCICLISTI, , io mi compero la K1200R, NELL'INTENTO NEANCHE TROPPO CELATO, ANZI PALESE, di passargli sulle orecchie per lungo e largo...in primis ai possessori di KTM, MARCA CHE ODIO VISCERALMENTE.
Lancio quindi la sfida, a tutti i "RICCHIONI", attenti...arriviamo ed abbiamo sotto il c@lo 170 CV di potenza teutonica!
ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahah