Ebbene sì, le protezioni della rallye 2 pro sembrano pensate per un uso scooteristico.. sono molli, esili e sottili!!!
Se non erro se ne era già parlato su di un thread anni fa, ma puntulamente non lo si trova.. (o sarò che me lo sono sognato??)
Beh, il tutto ebbe inizio quando acquistai il mio gs, il precedente proprietario mi diede come regalo la sua giacca r2p appena acquistata e dato che mi stava a pennello, recuperai i pantaloni coordinati e via.
Ma ora, dopo un anno noto che le protezioni con cui è equipaggiata sono molto blande e all'idea che un giorno all'altro mi possa spalmare in autostrada a 120km/h o che un
dumper mi possa investire mi vengono i brividi!
...................Per cui ora che fare???....................
- Acquistare una giacca protettiva "intima" tipo questa della dainese in foto (JACKET WAVE V 1-2-3)

così facendo terrei la mia rallye che considero altamente pratica per via delle sue mille tasche, marsupio, porta camel back e gradevole esteticamente. Ma poi sarei nella stessa situazione di prima con le gambe..
- O acquistare una tuta in pelle divisibile di quelle con le protezioni decenti che stanno al loro posto in caso di caduta. Avendo il massimo della protezione anche per la parte inferiore, e quella data dalla pelle per quanto riguarda l'abrasione.