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15-10-2011, 22:40
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Nov 2007
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Oggi ho fatto la frittata!!!
Con riferimento a questa discussione: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=322655
oggi, in una piega estrema a dx, ho grattato il boxer! 
Lo sò qualcuno me l'aveva detto ed io sapevo che prima o poi mi sarebbe potuto accadere: grande incazzo lo ammetto soprattutto perchè mi è successo solo 2 giorni prima dell'arrivo dei parateste che saranno a casa lunedì!
Ora è tardi ed inutile piangere: non ditemi cosa sono...me lo sono già detto io! 
A questo punto credo di essere arrivato al limite di questa moto guidandola di braccia, per andare di più devo imparare a buttarmi fuori sella con il corpo ed andare col ginocchio a terra!
Mi rimprovero di aver sottovalutato la cosa, pensando bastasse dare un pò di precarico all'ESA e non ci sarebbe stato bisogno di altro, non è stato così purtroppo. Non pensavo proprio di arrivare mai a toccare lì!
Questo il danno, non è tanto ma basta per farmi incaz....
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Ultima modifica di Cactus; 15-10-2011 a 22:47
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16-10-2011, 00:31
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
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Ma dai, che lo fai per farti ammirare le cicatrici al bar.....
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16-10-2011, 02:04
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
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Da una parte sola?
Non sei un vero manico... 
Monta un paio di Ollinz,alzi il posteriore e pure l'anteriore e prima di toccare i cilindri voli via di sicuro perchè non hai più gomma...altrimenti cambia moto...
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16-10-2011, 05:42
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Jun 2011
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postaci anche foto della gomma già che ci sei.
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..sii folle per essere normale poichè è la tua normalitÃ* che ti ha portato alla follia..R1200rt '07
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16-10-2011, 08:53
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Nov 2007
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Quote:
Originariamente inviata da dino_g
Ma dai, che lo fai per farti ammirare le cicatrici al bar.....
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No Dino, non è così.
Ti dico solo che non ci ho dormito la notte dall'incazzo, l'unica magra consolazione e che non è successo a seguito di una caduta.
L'ho scritto perchè ritengo il forum quello che dovrebbe essere: una stanza per discutere, condividere, raccontare le cose e raccontare, spesso, serve a lenire le sofferenze e aiuta a non dire a se stessi continuamente: "sono un c*****ne"! 
PS: sapevo anche che mi sarei esposto a queste considerazioni...ho 54 anni e conosco il mondo!
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16-10-2011, 09:01
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Nov 2007
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Quote:
Originariamente inviata da mariold
Da una parte sola?
Non sei un vero manico... 
Monta un paio di Ollinz,alzi il posteriore e pure l'anteriore e prima di toccare i cilindri voli via di sicuro perchè non hai più gomma...altrimenti cambia moto... 
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Si Mario, solo la parte dx ma so anche perchè.
Per il manico tu sai cosa penso: non lo sono assolutamente, ho un passo allegro, talvolta sostenuto ma "manico" NON lo sono!
Prima di cambiare ammo e/o moto devo imparare bene la guida di corpo!
Ieri ci ho provato dopo la antipatica vicenda: si va più forte e non si tocca...ma quanto stanca le gambe!!! 
Ciao
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16-10-2011, 09:03
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Nov 2007
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Quote:
Originariamente inviata da zingaro66
postaci anche foto della gomma già che ci sei.
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ok, appena posso lo faccio, ma non aspettarti "riccioli" alla MotoGP  !
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Ultima modifica di Cactus; 16-10-2011 a 09:26
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16-10-2011, 09:17
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 09 Nov 2009
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Messaggi: 750
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a me farebbe piu' agitare il collettore tutto blu ' .... pero' per consolarti direi che grattata + collettori colorati fanno tanto " rrrobbba forrrte"!!!
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16-10-2011, 10:11
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#9
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Mukkista doc
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certo che ce ne vuole di fiducia...per rimanere sulla moto piantato come un platano mentre toccano le teste...
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Ktm 990 Adv '06 " Edelweiss " 50.500 km
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16-10-2011, 12:26
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Nov 2009
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la prossima volta vogliamo la foto dei gomiti!!!
a STONER !!!!
cmq a me avrebbe fatto godere, chi se ne frega di una sbucciata alle mammelle vuoi mettere la goduria di aver piegato così tanto???
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16-10-2011, 12:30
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2011
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cmq a me avrebbe fatto godere, chi se ne frega di una sbucciata alle mammelle vuoi mettere la goduria di aver piegato così tanto???[/QUOTE]
quoto!!!!!! 
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la piega non paga ma mi piace un casino!!!!!
Teddis Group Member
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16-10-2011, 12:42
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2009
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Quote:
Originariamente inviata da Cactus
la guida di corpo!
Ciao
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Ciao Cactus....Ma le prugne le hai provate?
Scherzi a parte,non riesco a capire come si possa piegare così tanto con la guida di braccia ma senza scivolare...
Io uso la guida di braccia fino a quando vedo che la curva non mi si chiude davanti,nel caso mi butto fuori dalla moto e la piego con il corpo...ma giuro che non ho mai grattato nulla!
La mia condizione di guida,l'ultima volta,quando ho chiuso il gommone era:
Esa su pilota + valige + sport
Valige cariche + rollo su portapacchi
Gomme Dunlop SportSmart
Asfalto con alto grip.
Adesso mi chiedo,se chiudo la gomma,per grattare la testa dovrei piegare con la spalla della gomma!
Che gomme monti?
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R1200R - Potenza sfottente e incravattata !
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16-10-2011, 12:47
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2008
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...fatti vedere...ma da uno bravo   (cambia moto, la maggior parte non sono boxer)
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ne devo provare tante ma...nel box c'è un Boxer 1200 aria/olio
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16-10-2011, 13:01
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
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Quote:
Originariamente inviata da Cactus
Prima di cambiare ammo e/o moto devo imparare bene la guida di corpo!
Ieri ci ho provato dopo la antipatica vicenda: si va più forte e non si tocca...ma quanto stanca le gambe!!! 
Ciao
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Ovviamente scherzavo. 
Io sono meno manico di te,e a causa dell'età il fisico fa ancora più fatica,per fare le curve senza piegare molto invece di spostare il sedere dalla sella butto solo il busto all'interno curva,aiuta già quello a risparmiare qualche grado di inclinazione e consente di andare meglio.
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16-10-2011, 13:20
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Nov 2007
ubicazione: Ichnusa (CA)
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Quote:
Originariamente inviata da Flyingzone
Ciao Cactus....Ma le prugne le hai provate?
Scherzi a parte,non riesco a capire come si possa piegare così tanto con la guida di braccia ma senza scivolare...
Io uso la guida di braccia fino a quando vedo che la curva non mi si chiude davanti,nel caso mi butto fuori dalla moto e la piego con il corpo...ma giuro che non ho mai grattato nulla!
La mia condizione di guida,l'ultima volta,quando ho chiuso il gommone era:
Esa su pilota + valige + sport
Valige cariche + rollo su portapacchi
Gomme Dunlop SportSmart
Asfalto con alto grip.
Adesso mi chiedo,se chiudo la gomma,per grattare la testa dovrei piegare con la spalla della gomma!
Che gomme monti?
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Il chiudere o no la gomma dipende anche dal suo profilo, io ho le Z8 e non è facile chiuderle.
Ho la batteria della digitale in carica, appena posso posto le foto delle gomme.
L'anteriore è praticamente finita ed è chiusa, la posteriore ha forse ancora 1000km di autonomia e manca circa 1mm, in alcuni tratti meno, alla sua "chiusura". Anche io non pensavo si potesse arrivare a grattare lì senza cadere, questo la dice lunga circa il grip della gomma, ed io aggiungo, la ciclistica della nostra moto che è fantastica!
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16-10-2011, 13:24
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Nov 2007
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Quote:
Originariamente inviata da alexcolo
...
cmq a me avrebbe fatto godere, chi se ne frega di una sbucciata alle mammelle vuoi mettere la goduria di aver piegato così tanto???
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A me invece preoccupa perchè, oltre al danno alla moto, che comunque mi dispiace tantissimo per come la tengo sempre a lustrino, credo possa esserci il rischio serio di cadere se si dovesse impuntare la moto.
Pensa che domani ritiro i parateste, finalmente arrivati anche se fuori tempo max e questi dovrebbero far arrivare alla grattata prima, visto che "ruberanno" almeno 1 cm di luce a terra!
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16-10-2011, 13:33
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2009
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Cactus...sono daccordo con quello detto da te,per questo ho segnalato il modello della mia gomma,ma dimmi invece,ricordi la curva dove hai grattato come era? In piano? In salita? Tornante? e la marcia e la velocità con cui l'hai affrontata?
Strano è il fatto che ti ritrovi l'anteriore chiuso e il posteriore no...io ho l'anterione con 1 cm vergine e il posteriore chiuso!! E di solito è difficile chiudere l'anteriore..
Questione di profili....si. !
Sembro uno della CSI
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Ultima modifica di Flyingzone; 16-10-2011 a 13:36
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16-10-2011, 15:06
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Nov 2007
ubicazione: Ichnusa (CA)
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Quote:
Originariamente inviata da Flyingzone
Cactus...sono daccordo con quello detto da te,per questo ho segnalato il modello della mia gomma,ma dimmi invece,ricordi la curva dove hai grattato come era? In piano? In salita? Tornante? e la marcia e la velocità con cui l'hai affrontata?
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E qui arriviamo nel vivo della questione.
Allora la curva dove presumibilmente è successo (dico presumibilmente perchè in quella ieri ci ho grattato di tutto) è in piano e la velocità in percorrenza era di circa 100 km/h (in ingresso era sicuramente un pò meno) in uscita ricordo che ho dato una occhiata rapida al tachimetro ed ero sui 120km/h.
La caratteristica di questa curva è che inizia con un raggio per poi chiudere improvvisamente. Trovare la corda quindi è sempre impegnativo e se non la conosci è facile fare un dritto. Essendocene alcune prima simili ma dallo sviluppo più regolare, ci si accorge di essere in questa quando si è già impostato. Anche ieri è successo così ed una volta dentro mi sono accorto che dovevo correggere la piega per chiudere la curva, l'ho buttata giù ancor di più tenendo il gas per sostenere la moto e mantenendo l'inclinazione.
Ho fatto tutta la curva grattando pedale del freno e pedana. Ho pensato: stavolta il pedale lo perdo, non pensavo di essere arrivato a toccare la testa del boxer. Mi sono accorto nel pomeriggio durante una sosta per rifornimento benza in una stazione di servizio e mi è venuto un colpo!
Quote:
Originariamente inviata da Flyingzone
Strano è il fatto che ti ritrovi l'anteriore chiuso e il posteriore no...io ho l'anterione con 1 cm vergine e il posteriore chiuso!! E di solito è difficile chiudere l'anteriore..
...
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Si è raro anche tra i miei compagni di uscite e probabilmente è una questione di stile di guida. Io l'anteriore lo chiudo sempre come anche lo consumo sempre prima. Tieni conto che ho un pò di precarico (ESA: pilota +bagagli e io peso 62kg con abbigliamento tecnico)
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Ultima modifica di Cactus; 16-10-2011 a 17:25
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16-10-2011, 18:57
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Nov 2007
ubicazione: Ichnusa (CA)
Messaggi: 1.073
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Quote:
Originariamente inviata da zingaro66
postaci anche foto della gomma già che ci sei.
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Quote:
Originariamente inviata da Flyingzone
......
Adesso mi chiedo,se chiudo la gomma,per grattare la testa dovrei piegare con la spalla della gomma!
Che gomme monti?
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@ zingaro66: ogni promessa per me è un debito:ecco le foto.
anteriore:
posteriore:
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16-10-2011, 19:20
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Apr 2009
ubicazione: est
Messaggi: 446
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un grande... i parateste vendili... alla prima piega li carteggi!!!
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16-10-2011, 19:28
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2008
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Messaggi: 2.063
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Io quoto il tuo primo post....
...meno braccia e più uso del corpo..
...non è una motard!!
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Scherzando si può dire di tutto, anche la veritÃ*. (Freud)
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16-10-2011, 23:07
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2009
ubicazione: St. Moritz
Messaggi: 4.156
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a guardare così,mi pare che le Z8 siano piu piatte delle Dunlop,ecco il motivo della chiusura dell'anteriore...le mie sportsmart mi sembrano più "a punta"..a mio scarso avviso
Comunque,complimenti per la guida!
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R1200R - Potenza sfottente e incravattata !
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16-10-2011, 23:12
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#23
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Romagnolo doc
Registrato dal: 24 Dec 2004
ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles)
Messaggi: 3.911
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Non vedo il probelema, io nella mia EssE ho entrambe le teste raschiate, e la cosa non mi dispiace, anzi
Datti da fare per "pareggiare" anche l'altra
Lamps, Stefano.
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Crazy for BMW.
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BMW K100RS 16V
BMW R1200GS Triple Black
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16-10-2011, 23:32
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Jun 2011
ubicazione: roma
Messaggi: 393
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mitico cactus!!!grazie,mi conforti,ho montato da più di un mese z8 e l'altro giorno mi era presa la scimmia per togliere quel centimetro(facciamo mezzo)di cera sulla spalla.Mi reco su un tratto di strada che conosco bene e tutto contento di aver fatto un paio di bei piegoni......beh,confermo,l'anteriore era più chiuso del posteriore.Ritengo sia il profilo della gomma,la precedente z6 era più in linea con l'anteriore.Comunque rimango soddisfatto di come tiene la moto,vengo da sportive e nn cerco certo il limite di piega con questa moto,però mi da un gusto che a volte nn resisto....
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..sii folle per essere normale poichè è la tua normalitÃ* che ti ha portato alla follia..R1200rt '07
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17-10-2011, 17:24
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
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Premesso che sono e sempre sarò una mezza pippetta (a volte anche tutta intera)...
Non mi piace la guida "sportiva" e quindi molti dei vostri problemi non mi toccano.
Però una cosa l'ho imparata: mi muovo poco, quasi niente, anche per problemi fisici, ma il busto fuori cambia tanto. Saranno le gomme, ma con la mia andatura bradipa ho chiuso il posteriore alla seconda uscita, l'anteriore ha ancora diversi mm e mi sa che resteranno lì.
Di sicuro chiusura e inclinazione in curva dipendono dalle gomme, dal loro profilo, dal carico e dallo stile di guida. Troppe variabili per dire "si deve fare così o cosà".
Con queste Dunlop sento comunque maggior confidenza che con le precedenti Metzler, ma anche qui sono tutte sensazioni personali.
@Cactus, scherzavo prima, ma ci scommetto che ci sarebbe qualcuno capace di limare le teste per poi dire "hai visto che gratto anche quelle? io piego da paura...."
Occhio comunque che quando si gratta, anche i parateste non garantiscono da impuntature...
saluti, Dino
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