Takeaway TucanoUrbano o alternativa per inverno
Arrivano i primi freddi e arriva la necessità di utilizzare un abbigliamento adeguato all'inverno.
Sulla mia vecchia F 650 GS avevo montato il "gaucho" di Tucano Urbano (la copertina per le gambe che si vede su tutti gli sputer); effetto visivo pessimo però era fantastico non sentire un filo di aria sulle gambe, essere protetto dalla pioggia e andare al lavoro senza utilizzare nessun paio di pantaloni invernali da moto.
Quest'anno, passando a un GS 1200 ADV, mi trovo in difficoltà perchè non esiste un modello "gaucho" per la petroliera! Mi chiedevo se c'era un'alternativa valida; per favore non ditemi di utilizzare pantaloni invernali da moto perchè non mi è fattibile. La mia necessità è di salire in moto con abbigliamento da ufficio e arrivare diretto in ufficio.
L'unica "alternativa" che ho visto sul sito di TucanoUrbano è una specie di sovrapantalone che si chiama "takeaway", a quanto pare facile e veloce da mettersi sopra i normali pantaloni. Qualcuno lo utilizza o conosce delle alternative valide? Grazie.