f 650 gs o f 650 scarver?
ciao a tutti,sono gianni di torino.ho avuto tempo fa una bmw f650 gs del 2001. tranne spegnimenti vari e problemi elettrici,con la giessina mi sono trovato bene,ma dopo quasi un anno e i soliti pruriti da cambio moto ho voluto cambiare per avere qualcosa di più potente.così mi sono preso una fantastica suzuki gsx 1200,motore portentoso,grande coppia ma anche consumi elevati (media di 15-16 km/l tra città e qualche giro in extraurbano). allora la voglia della motorazza me la sono tolta,le garette al semaforo pure,i giri tranquilli col motore al minimo idem.....ma ora mi è tornata la voglia di un mono tranquillo e soprattutto economico,comodo,posizione da enduro e sospensioni antibuche cittadine,basso di sella.....ho provato a sedermi sulla v-strom 650 ma l'ho trovata enorme e alta (io sono 170cm),la x-country costa troppo e ha lo scarico bruciagambe,la suzuki freewind mi acchiappa,ma la f650gs mi attira perchè la posso trovare full-optional con abs,manopole riscaldabili,bauletto,paramani.....e sono indeciso tra lei e la scarver. premetto che farei anche qualche sterratino,quali differenze principali ci sono tra le due? motore,posizione di guida,rapporti del cambio? a parità di anno e accessori la scarver costa di meno della gs.
|