buongiorno a tutti quanti!!!
mi chiamo luca ho 18 anni,sono di bologna, e da meno di 1 mesetto possiedo una splendida BMW G650X Challenge...e devo dire ke pur essendo ancora depotenziata(per via della legge) mi sta regalando grandi soddisfazioni in questi primi 2000km sia su asfalto ke su strada(peccato non sia legale motardizzarla xk una doppia omologazione non sarebbe affatto male

)
prima possedevo una husqvarna wre125 da enduro con cui ho macinato ben 30000km tra tornanti di montagna e sterrati tecnici e non sul bellissimo appenino tosco-emiliano
non sono nuovo in famiglia bmw e conosco gi a fondo il mitico boxer poich mio padre possiede da moltissimi anni bmw: prima k75 e k100, poi qualche anno fa risalì in sella ad una R80GS del '86 con cui facemmo il giro delle alpi francesi e austria, poi dopo alcuni anni si innamor della R 1150 GS adv, la vera mucca! splendida nel suo vestito grigio chiaro,con manopole riscaldate valigie di alu originali bmw e topcase bmw in alu, fari di profondit e griglia parasassi sul faro....una vera bestia da viaggio con cui abbiamo fatto il giro della bretagna, normandia, savoia, e ci siamo avventurati con altri amici nei paesi scandinavi approdando a caponord!!! uno spettacolo di posti visti e ora nel cuore...assolutamente da rivedere ma sta volta da parte mia come pilota e no passeggero
bhe che dire sono felice di essere parte anche io della grande famiglia non ufficiale BMW
bella!!!