Zitto .... zitto ..... che ieri fomentato dalla "supertrazione" mi sono ampiamente sopravvalutato

e con un insano gesto ho provato a fare un salitone estremo della madonna con dente finale che non avevo visto

. Il mostro sta`dalle mie parti, ma io ero solo in un campetto abbandonato dal signore, perdipiu` in agosto

. Per grazia del signore ho avuto la prontezza di chiudere il gas e riaprirlo sul dente mentre la mia ruota davanti puntava il paradiso ed io mi sentivo gia` all'inferno.

Morale la moto ha superato il dente ma io no, la vitellina mi e` sfuggita di mano e si e` accasciata sul lato sinistro mentre io sono caduto sulla destra. Per fortuna non siamo ruzzolati in giu`, mi sarei fatto circa 10 mt di volo su terra dura con conseguenti danni fisici, meccanici e MORALI.
Questo per dire .... a me per primo .... mai fare cose troppo pericolose da soli e senza le dovute sicurezze !! PS. ci ho riprovato il giorno dopo con un mio amico pronto a prendermi al dente e dai e dai ci sono riuscito !!

Ora lavoriamo sullo stile