Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-08-2009, 16:53   #1
memobon
Mukkista doc

L'avatar di memobon

ubicazione: li tur, near cremona
predefinito la bastarda non rutta piu' !!!

alora :
da 1 mese non lavo la moto , non tanto perche' mi piaccia sporca, quanto perche' dopo tutti i lavaggi dovevo fare una giornata ( di sole ) con la moto che ad ogni manata decisa di gas , si impiantava , quindi immaginate le problematiche nel " curare " i sorpassi o qualsiasi altra manovra dove occorresse gas ;
smontato serbatoio e ripulito il filtro ( magari c'era dentro acqua o era sporco) , sigillati tutti i contatti della pompa del serbatoio + quello del gps (che non sapevo cosa fosse e una ditata di silicone l' ho data anche a lui) ;
fatto attenzione, quando la lavavo ad annaffiare sempre dal davanti onde evitare che il pick-up si potesse bagnare ( ma ilfiltrazioni pareva non ce ne fossero ) , provato a mettere benza a 100 / 102 ottani per vedere se fosse un problema di candele ( queste smontate un paio di volte ) , niente .......
ho pero' notato che , le poche volte che " strappava " anche quando era ben asciutta, lo faceva quando il serbatoio era quasi vuoto ed allora ho pensato che fosse un contatto all interno della pompa ed invece ........
stamattina il mio mecca comincia a tagliandare e mi dice : ce' una bobina ( quella sotto al cilindro DX ) che ha cominciato a colare , poco poco ma ha cominciato e suppongo il problema sia quello .
Zio cane che meccanico che ho
memobon non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione