complice mega scimmia oh cambiato collettori con scatalizzati con diam magg, e akra sulla mia gs 2008
migliorata erogazone specialmente da 3500 giri in su vera spinta
mi spettavo saund piu corposo senza debi gia meglio ma a rischio multa
domanda 1 sapete se con centralina oltre che migliorare erog anche saund piu
pieno e corposo con debi
domanda 2 ho provato con fori agg sul debi alla culatta in fondo ma addirittura
mi sembra peggio qualcuno ha fatto modifiche con sostanziali migliorie in coposita.
illuminatemi datemi consigli non vorrei farlo un colapasta senza risultati
ciao
pensavo di eseguire una serie di fori facendolo diventare tipo grata sul tubo sulle due fiancate lasciando per ora integro il resto
avete subito controlli da polizia carab ecc con assenza di db come andata ;;;;;;;
oppure anno verif la integrita del suddetto in caso di presenza
o se ne sbattono e basta
Per me fai una gran cavolata se tagli il db killer!!!!! Perdi in erogazione!! Sono stati studiati per dare il meglio! Io nella mia Remus ho provato un db tagliato!! Si il sound era più corposo, ma la moto andava da schifo!!! (perdi ai bassi)
Metti su un filtro aperto, non modificare gli scarichi!!!!!! Fai solo peggio, la rovini!! Fidati, le ho provate tutte! Se vuoi esagerare e farla andare di più.....RB3!!!!
io ne ho fatti 5 da 10 sul fondello
migliorato suono e schioppettii vari ma ai bassi e piu fiacca ai 3500 parte di brutto con erogazione poderosa prima in vers tutta orig era piu lineare e una guida molto diversa
se usi molto il cambio le prestazioni aumentano di brutto se lo usi poco credo peggiorino
con i fori che hi fatto ai notato cambiamenti oltre al saund