Quote:
Originariamente inviata da maurodami
Guarda dietro i corpi farfallati, esattamente le due carrugolette mosse dai cavo dell'acceleratore e verifica che le due guaine, dentro le quali scorrono i due cavi, abbiano le estremità dentro la sede dei regoli e che servono a tensionate i fili dell'acceleratore.
|
Si, ho capito cosa intendi; mi successe un paio d'anni fa con la R850R in cui un cilindro rimane più accelerato dell'altro con conseguenze che potete immaginare...scoppi e scintille dalla marmitta ecc...
Il mio problema attuale non è però quello. Si manifesta quando il motore va da 1500 giri in su ed è una vibrazione saltuaria con piccoli scoppiettamenti che si avvertono soprattutto da fermo e senza casco e con il vibrare delle pedivelle. In marcia, si vedono dei leggeri balzi della moto che tende ad alzarsi...
Non mi intendo di motori, ma sembra come se la benzina non venisse bruciata a pieno in uno dei cicli, forse a causa del fatto che la scintilla non è sufficiente o la carburazione non ottimale...
Bho, ragazzi, non so che fare; mi date una mano a risolvere 'sto problema?
Alex