Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-07-2009, 18:39   #1
sangio
Mukkista doc

L'avatar di sangio

ubicazione: Pavia
Thumbs up R1200R : Che moto!!

Sono appena rientrato da una settimana in Provenza, 2000KM con moglie e carico (valigie e borsa da serbatoio).
Che dire: una meraviglia!!

Una moto fantastica sia che si vada con superga e T shirt sulle strade di campagna o che si pieghi al limite sulla Rue de Napoleon o che si viaggi a 150 km/h a pieno carico sull' autostrada - si riesce a godere un motore fluido e pronto con un telaio da favola.

... e viva l' ABS, ESA e ASC : li ho usati tutti e per fortuna li avevo (pave bagnato, ghiaietto e trattore che non mi aveva visto)

unica piccola pecca e' la sella che dopo un po' indolenzisce le terga (sopratttto del passeggero) pero' ho fatto tesoro di un suggerimento di Ziobato e comprando i pantaloni da ciclista la zavorrina si e' macinata i 2000 km senza troppe lamentele. La sella e' la che ammazzo a fine settembre.

potrei scrivere per ore ma non riuscirei a descrivere il piacere che si prova guidando un R1200R ... per tutto il resto c'e' Mastercard

Lamps

Ultima modifica di sangio; 21-07-2009 a 18:41
sangio non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione