Buongiorno a tutti vi segnalo un problema accadutomi : a novembre 2010 la mia k 1300 gt mi lasciava apiedi di domenica tra l'altro intervenuto carro atrezzi garanzia premium selection e lasciava la moto al conce che decretava la morte della batteria , siccome sono traascorsi 2 anni pago 176 euro di batteria bmw nuova , possiedo il mantenitore di carica ma non è servito , adesso a distanza di un mese , dopo aver usato ancora il mantenitore la batteria ha nuovamente stentato a fare lo spunto , anche stavolta mi trovavo in giro e ho rischiato come la prima , mi hanno detto al concessionario che se volevo che il mantenitore funzionasse devo pprovvedere a fare il chek con la chiave e poi attaccare l'apposita bananina , sono perplesso penso che mi recherò allo stesso concessionario e chiedevo se io volessi montare una spark 600 poi devo rifare leggere tutti i valori operando sulle centraline o basta attaccare i cavi ? scusate se mi sono dilungato ma i quesiti sono tanti ringrazio per le eventuali risposte.
Un saluto a tutti.