Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-08-2009, 00:50   #1
piermas
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 22 Jul 2009
ubicazione: marche
Messaggi: 10
predefinito erogazione 1200s

SAlve a tutti volevo fare un piccolo sondaggio sull'erogazione del 1200s .
di moto ne ho avute parecchie tra cui anche gsxr con cui andavo anche spesso a girare in pista , ma sinceramente un'erogazione come quella del 1200s che ho appena preso mi mette un po in difficolta',,,,
mi spiego non so se è una caratteristica comune ma sale regolare fino a 6500 poi un'impulso deciso fino a 7500 poi il putiferio,,, mi sembra di essere tornato a guidare il mio vecchio rgv gamma 250 ,, praticamente ha un'erogazione da motore 2 tempi ,,, non che questo mi dispiaccia , ma visto che ho sentito parlare di aggiornamenti di mappature o cose del genere , vorrei sapere se questo tipo di erogazione è nella norma o la mia ha qualcosa che non funziona a dovere?
inoltre qualcuno di voi ha messo su solo i collettori lasciando il silenziatore originale? e quali benefici trarrei da questa modifica ?
ciao grazie a tutti
piermas non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©