Ieri fatto tagliando dei 10.000 e guarda guarda con estremo stupore del meccanico BMW estratte le candele per effetuare le operazioni dovute e ...... si presenta lo spettacolo!
Anche lui era incredulo allo stato perfetto e pulito come nuovo delle candele dopo 9000 Km di utilizzo!
Preciso che il sottoscritto dopo essere stato sfottuto abbondantemente un pò da tutti aveva provveduto a sostituire le candele montate di serie con quelle all'iridio (sempre stessa gradazione come previsto da NGK per la nostra mukka).
Che dire........ saranno costate 70 eurini ma stesso il mecca ha detto testuali parole : non ho mai visto delle candele così pulite, prive di qualsiasi incrostazione e perfette dopo questi Km!
A ognuno di voi le dovute considerazioni e vi allego foto (purtroppo di pessima qualità ma ho sbagliato riprendere) per intuire la veridicità del fatto e constatazione dei benefici arrecati.
Interpretate il mio vissuto solo come divulgazione di tale esperienza ma non come altro e spero che possa essere utile in qualche modo a tutta la comunità.
Vi prego di una sola cosa: non prendetemi ancora in giro ma qualcosa di positivo in questa cosa c'è.