Dubbio GS Special edition
Salve a tutti, da quando ho visto il GS Special edition, non riesco a togliermelo dalla testa. Sono andato dal conce e dal vivo è ancora più bella. Ma dopo qualche giorno mi sono inceppato su 2 punti:
La sella e i cerchi.
A questo proposito vi chiedo, la sella dell'Adventure che monta questa moto in cosa è diversa rispetto a quella del GS standard, solo l'altezza o anche la forma? Ipotizzare di far "ridurre" la sella adventure limando la parte interno coscia in modo da ridurre il cavallo può essere una buona idea o è una C-----A? Non vorrei mettere la sella nera perchè quella bicolore ce la vedo troppo meglio!
Altra cosa, i cerchi; non sono convinto di quelli a raggi a livello funzionale per un uso stradale sia per una maggior resistenza nei cambi di direzione, sia per il rischio, tra l'altro confermatomi anche dal concessionario, che mi capiti una coppia di cerchi storti, quindi pensavo di metterci subito quelli in lega, magari verniciati in nero; anche questa, secondo voi, è una cosa che non ha senso oppure può essere una buona idea?
Premetto che non sono proprio a digiuno di BMW avendo avuto nell'ordine R1100R R1150R R1200GS R1200R.
Saluti
Alberto