BT2 problema(?) mp3+interfono
Ciao a tutti ho montato il bt2 sui miei c3 e vorrei farvi partecipi delle mie perplessità.
1)Pur avendo impostato la massima sensibilità dei microfoni occorre alzare molto il tono di voce per attivare la funzione vox e in ogni caso vengono perse le prime parole pronunciate prima del bip di apertura collegamento con il passeggero.
2)Ho settato i dispositivi per la comunicazione a tre sempre attiva per poter condividere la musica di un mp3 collegato via cavo tra i due caschi.
Purtroppo la gestione dei livelli sonori è "strana".
Mi spiego meglio.
Ho collegato un mp3 al casco del pilota (il mio) impostando il volume dell'apparecchio per avere un ascolto ideale nel casco del passeggero (3 su una scala di 20 molto basso!).
Il risultato è il seguente:
il pilota sente la musica ad un livello molto basso ma percepisce la voce del passeggero attraverso l'interfono in maniera perfetta mentre il passeggero sente molto bene la musica ma il livello della voce del pilota è insufficiente.
La situazione non cambia agendo sui tasti di regolazione del volume degli apparecchi perchè musica e voce si alzano e abbassano simultaneamente.
3)Se si collega un telefono il risultato è più o meno il medesimo; prima della telefonata tutto ok poi uno sente bene e l'altro deve strillare.
....domandone finale.... qualcuno ha gli stessi problemi?
PS non ho ancora provato a collegare lo zumo meglio non esagerare con la tecnologia!!
|