Salve a tutti
Buongiorno!
Mi chiamo Stefano sono di Cremona, mi sono deciso (dopo averci pensato per ben 3 anni) a firmare per un r 1200 gs nuovo che dovrebbe arrivarmi a giorni.
Non sono un motociclista vero. Forse lo sono stato un tempo ...
Ora mi accontento di fare qualche giretto nel fine settimana e di farmi le vacanze in moto. faro' 8000 km all'anno quando mi va' bene.
Il Bmw l'ho sempre considereta una moto che non valeva il prezzo che costava (e un po' lo penso anche ora) ma , dopo aver provato il GS 3 anni fa non sono piu' riuscito a togliermelo dalla testa ... nel corso di questi 3 anni sono andato in concessionaria almeno 10 volte per farmi fare preventivi ma , il prezzo della moto mi ha sempre scoraggiato alla fine e ho sempre ripiegato su altri marchi(ho avuto nel tempo 12 moto dal custom alla supersportiva passando per il motard)
Quest anno ho detto "o adesso o mai piu" e , tra una cosa e l'altra , dai 14000 della versione base , tra set borse , ABS e cazzate varie sono andato a spendere la piu' grossa cifra che abbia mai tirato fuori in vita mia, prosciugando quasi interamente il conto in banca.
Ho imparato presto che la vita dura un niente e non si puo' vivere pensando a un domani che potrebbe non arrivare mai.
Detto tutto cio' vi saluto e spero di poter salire in sella presto.