Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-06-2009, 22:00   #1
ceneremusic
Mukkista doc

L'avatar di ceneremusic

ubicazione: Monferrato
predefinito Se avete 1500 euro "da buttare via"

Con tutto il rispetto per i soldi, ma se li avete compratevi questa: http://picasaweb.google.com/Ceneremu...71879311007714

Ne ho comprata una.

Bollo 24 euro/anno
Assicurazione 170 Euro /anno

Peso 65 kg
Potenza 14 cv (la mia)
CC: 125
Motore: Honda 4 tempi
Consumi: oltre 30 con un litro
Pieno: 4 Euro e 50

L' ho comprata usata con 50 km. Se ne trovano alcune. Nuova costa 2500 euro. Non è la solita cineseria. Il telaio e gli accessori sono Polini, made in italy, il motore è honda.

La uso in città, è impressionante, la parcheggi in casa, dentro l' ufficio, ovunque, è divertente da guidare.
LA mia è in versione Super Motard ma si possono montare anche i cerchi ant da 14 e post da 12 gommata da enduro.

La posizione di guida è veramente comoda, io sono 180 per 75 kg.
Solo la sella è un po dura, sopratutto se ti siedi, come me, sulla parte finale.

E' l' alternativa allo sputer, che non sopporto, ha 4 marce, un sound fantastico (sembra un TT 600 R)

E' vero che è un po particolare ma se si ha un minimo di spirito sportivo la si usa in città, anche ben vestito, per fare tutto cio' che serve...per esempio la corsa al giornalaio veloce o al supermercato per prendere il dentifricio diventa un piacere vista la praticità e la rapidità d' uso.

E' vero...fa un po Giostraio (con rispetto) ma a me non importa di cio' che dicono gli altri.

A me me piasce!

Ultima modifica di ceneremusic; 14-06-2009 a 22:22
ceneremusic non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione