Domata mucca impazzita
Ciao a tutti, giovedi' ho ritirato l'adv che mi ha fatto innamorare seppur con qualche titubanza rispetto alle misure e governabilità,moto precedente gs 1200 std, beh ieri sera ho potuto testare di persona quanto avrebbe potuto mettermi in difficolta mio malgrado,tornando da un giro in piemonte con relativa signora al mio seguito,intorno alle 20 il fattaccio , giunti a serravalle centro, un automobilista che viaggiava sulla mia dx ha pensato bene di speronarmi ,nel tentativo di appropriarsi di quel parcheggio visto all'ultimo momento,, beh per tutti quelli che ,il paramotore e paraserbatoio sono antiestetici , x quelli che il serbatoio grosso è solo un peso in più da portarsi dietro, x quelli che più altezza e più peso sono solo grane,etc etc... io non so come ho fatto ma la moto sembrava un toro meccanico ,sbandate a dx e sx, e conseguente pinzata all'anteriore x non stamparmi sul muro,ma lei è rimasta in piedi,sono tuttora incredulo. danni riportati tubolare dx ,paracilindro dx ,senza mi avrebbe scoppiato un gamba,san abs ha fatto la sua figura,x il resto credo ci abbia pensato qualcuno lassù
grazie x avermi ascoltato
|