sono il felice zainetto di una R1100S in garage da pochi giorni .... barattata con un Transalp 600 prima serie!
Sono appassionata di moto ma non ho mai guidata una, sono sempre stata il passeggero di qualcuno, e non ho intenzione di provare (almeno nel breve periodo). Spero che vogliate comunque considerarmi del gruppo anche perche' io e il mio ragazzo vogliamo scambiare info e consigli sul nostro nuovo acquisto!
ubicazione: 20% Cesena - 70% Forlì - 10% Resto del mondo
Ciao e benvenuti (tu, il tuo ragazzo e la vostra R1100S)!!!!!
Gran bella moto, piace anche a me!
L'importante è avere la passione, il resto poi arriva!
Buoni kilometri in sella alla vostra mucca!!!
in ogni caso, benvenuta!
Personalmente voglio ringraziare la zainetta per la pertecipazione e le faccio presente che le sue impressioni come passeggero sono oggetto di una apposita discussione che ho cercato di fare partire ma non senza difficoltà proprio per la scarsa partecipazione dei vai zainetti-e.
BENVENUTA dunque e portaci sempre le tue impressioni ed i tuoi pareri
Benvebuti a tutti e tre!!!!!
Personalmente voglio ringraziare la zainetta per la pertecipazione e le faccio presente che le sue impressioni come passeggero sono oggetto di una apposita discussione che ho cercato di fare partire ma non senza difficoltà proprio per la scarsa partecipazione dei vai zainetti-e.
BENVENUTA dunque e portaci sempre le tue impressioni ed i tuoi pareri
Avevo letto qualcosa nella sezione R1100S ma vedo che in altre sezioni ci sono argomenti simili. Vedro' di dare il mio contributo!
C'era una volta, qui nel forum, una coppia "BEISSIMA" con una "S" atrettanto "beissima", "Lei" ci saliva sopra saltando da dietro....... (tipo "hop cavallina"!!!)
Benvenuti ! "cugini"