Ciao a tutti, sono arrivato a 40000Km facendo tutti i tagliandi dal conce tranne questo che mi sto facendo da solo. Risultati evidenti e migliorativi appena cambiati olio cambio, trasmissione, motore + filtro, filtro aria. Negli altri tagliandi non ho mai avuto questa sensazione di miglioramento. Comunque provo a cambiare le candele e cosa trovo?

Trovo che la pippetta della candela destra non si sfila..strano...guardo meglio e trovo un pezzo di nastro isolante che esce fuori1

Questi bast... del conce di roma in qualche tagliando precedente devono aver rotto la pippetta e invece di cambiarla l' hanno rattoppata con il nastro. Non mi sembra un comportamento onesto e per aggiungere vi dico che nella trasmissione il livello dell'olio vecchio neanche si vedeva e per capire quanto ne mancava ho aggiunto circa 80 cc che poi ho cambiato totalmente, la trasmissione non ha mai avuto perdite o trasudi strani. Poi ho trovato i bulloni dei tappi olio del cambio e della trasmissione serrati a morte e con doppie rondelle totalmente spiaccicate e deformate.

Sicuramente da adesso i tagliandi non li faccio + dal conce.
State attenti!!!