Ciao Ragazzi,
prima di tutto voglio ringraziare tutti quelli che ogni giorno ci scrivono, anche solo per chiedere informazioni. Siete veramente in molti.
I tempi di risposta alle mail possono essere quindi molto lunghi.
Non solo Touratech Italia, ma anche tutti gli importatori di tutti i paesi e anche Touratech AG stessa stanno avendo un notevole incremento delle richieste di accessori, molto oltre qualsiasi aspettativa.
All'indirizzo
info@touratech.it rispondo direttamente io, calcolate che riceviamo circa 40 mail al giorno.
Ad alcune è facile rispondere, ad altre molto meno.
In ogni caso preferisco ritardare di qualche giorno la risposta alla mail che dare una risposta frettolosa e subito. Credo che possiate apprezzare questa cosa.
Solitamente dedico perciò un giorno alla settimana, esempio il venerdì pomeriggio per rispondere a tutte le mail arretrate.
Non serve a nulla rimandare la mail.
Tenete anche conto che tante mail sono scritte per non aver la briga di consultare bene lo shop o sfogliare il catalogo.
Da parte nostra facciamo tutto il possibile per esaudire le vostre richieste nel tempo più breve possibile.
Solo in Italia ci sono 3 persone che a tempo pieno seguono ordini e spedizioni.
Credetemi che non è facile.
Abbiamo circa 3500 articoli e ogni giorno telefonano e scrivono decine di persone per stato ordini e tempi di consegna.
Chiediamo solo di avere un po’ di pazienza.
La questione dei paracilindri e delle selle della 1200 gs sono in ogni modo le uniche che in anni di lavoro ci stanno creando dei problemi.
Le selle le stiamo consegnando, per i paracilindri ci vorrà ancora del tempo, forse più di un mese. Non dipende da noi. Sui futuri cataloghi per evitare problemi verranno indicate le date presunte di consegna.
Per quanto riguarda la richiesta specifica di jhonny la tua risposta non è facile da dare in quanto il discorso Palm in moto è parecchio complicato. Non esistono infatti dei supporti fatti appositamente per un determinato tipo di palm. Bisogna "arrangiarsi" con accocchi tipo palm case o simili che però a mio avviso non sono il massimo.
A Presto
Michele