Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-04-2009, 11:03   #1
alemeni
Mukkista

ubicazione: Sul campo di volo
predefinito Di nuovo in moto.....

Eccomi, finalmente.. Dopo un bel pò di tempo fermo sulle due ruote, ho ripreso questa stupenda attività cominciata a 14 anni con il mitico Corsarino. Poi una serie di Honda: la prima una 350 bicilindrica, poi la 500K4 e la 750 Four e quindi una 650 NightHawk. Poi fermo per una vita..... non avevo più il box e inoltre mi spostavo da una parte all'altra del mondo per lavoro (lavoravo con le barche a vela). Poi, qualche tempo fa, mi soo ristabilizzato in Italia, mi sono trasferito in campagna e, per muovermi quì intorno senza dover prendere l'auto, ho preso un "cinquantino", l'Honda Zoomer.... e si è riaccesa la passione Ma i miei gusti nel frattempo sono cambiati e così, come per l'auto, sono passato alla casa di baviera e ho preso una classica K75. In primis ero un pò intimorito dal peso (sono alto 1,70 x 75 Kg), ma poi ho pensato che se avevo portato la 750Four potevo portare qualsiasi moto e,allora l'ho provata.... e me ne sono innamorato .
La moto è del '92, ha solo 30.000 Km ed è tenuta in modo maniacale, praticamente perfetta. La vado a prendere la prossima settimana, martedì o mercoledì, mi devo organizzare, e poi posterò le foto, ma nel frattempo vi posso dare un'anticipazione visto che questa:

è la gemella (anche per come stà la moto...) tranne che la mia ha il parabrezza originale BMW...

Che dire.... sono convinto che mi darà moooolte soddisfazioni
Un saluto a tutta la community...
alemeni non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione