Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100RS - R1150RS - R1200ST

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-06-2009, 19:42   #1
Torpedine73
Pivello Mukkista

ubicazione: siena
Angry sostituzione paraoli 500 EURO!!!

Ditemi che non è vero e pensare che mi lamentavo dei concessionari ducati... ho ancora una S4R, comunque da qualche giorno ho notato nel garage una macchia di olio in corrispondenza del cardano una piccola chiazza di olio... ho notato pure intorno al paralevel, si chiama cos'? segni di unto misto a sporco.
Oggi ero a Siena per fare delle commissioni e mi sono fermato in un posto per chiedere cosa poteva essere quell'olio... Risposta del meccanico: è un grosso problema... è un lavorone... adesso non posso fare nullo ci risentiamo fra 10 giorni se vuoi... allora chiedo ma dove si casca come spesa? risposta: è un lavoro grosso ci vogliono minimo 500 euro.. poi quando apro se si vede qualcosa da cambiare si fa e la spesa aumenta... dopo avere ringraziato me ne sono andato pensando che sostituire 2 paraoli e spendere 500 Euro è una cosa veramente incredibile e non voglio credere che sia possibile! forse il meccanico è stato poco corretto nella richiesta? voleva approfittarsi di uno sbarbatello che i cardani non sa manco cosa sono!!! rincuoratemi e consigliatemi!!! Saluti Claudio
Torpedine73 non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione