Io ho provato il Wunderlich Extreme che purtroppo è durato solo una settimana perchè serrando le viti, purtroppo l'ho crepato e non sono riuscito a ripararlo.
Ho cosi deciso oggi di montare quello originale dell' ADV, non tanto perchè è originale ma perchè ingolosito dall' archetto di rinforzo superiore ( il wunderlich aveva una protezione fantastica ma vibrava parecchio ).
Testato oggi su un tragitto medio, nella strade attorno a Milano, e devo dire che è fantastico.
La protezione è praticamente uguale all' Extreme, ma il maggior spessore della lastra in plexi e la staffa di rindorzo non lo fanno minimamente vibrare, anche con il motore basso di giri e con la moto che borbottà un po.
Per riuscire ad alzarlo al massimo ho limato i 2 "speroni" che dovrebbero essere inseriti nelle guide laterali, in modo tale da poter sfruttare la massima protezione. Il risultato globale, unito anche ai deflettori laterali, chi ho montato la scorsa settimana, è eccezionale.
Purtroppo costa quasi 500€, è aumentato di 70€ circa dal prezzo vecchio, però è una di quelle

che quando ti prendono......
Se avete bisogno di foto tra un paio di giorni posso postare delle foto.
Ciao a tutti.
l.